Appartamenti nuovi, spaziosi e ben curati, arredati secondo il gusto dei proprietari. Distano 100/150 mt circa dal mare. Si distinguono tra monolocali a 2 posti, con soggiorno pranzo-angolo cottura e divano letto matrimoniale; bilocale 2/4 posti con soggiorno pranzo-angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale; trilocali 6 posti con soggiorno pranzo-angolo cottura e divano letto, 2 camere da letto. All'esterno veranda attrezzata con tavolino e sedie. Posto auto interno alla struttura, all' aperto.
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.
L'Hotel La Plancia, con vista panoramica, sorge sulla parte terminale del lungomare di Otranto, località balneare tra le piu' rinomare del Salento. Situato in zona tranquilla e residenziale, l'hotel unico nel suo genere, si affaccia sul Canale di Otranto, a soli 10 metri dalla spiaggia. L'atmosfera serena e familiare, che subito appare, unita ad una seria e decennale professionalità, vi garantiranno delle vacanze salento rilassanti e perfette.
Il Bellavista Club si trova al centro di Gallipoli, a due passi dalla fontana ellenistica, proprio laddove comincia la "città vecchia" (un'isola collegata alla terraferma da un ponte di pietra). Gli appartamenti, elegantemente arredati in stile "old marine", hanno vista panoramica sul mare. Possibilità di formula residence o formula hotel.
L'albergo è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), situato direttamente sul mare.
Gli appartamenti, situati nella rinomata località di Baia Verde di Gallipoli, sono situati al piano terra in Residence. Dispongono tutti di camera da letto matrimoniale climatizzata con balcone, zona soggiorno con divano letto 2 posti, angolo cottura attrezzato di forno, frigo e di tutti gli utensili necessari per preparare e consumare i pasti, bagno con box doccia e veranda esterna con tavolo, sedie e tenda parasole ideale per pranzare e cenare all’aperto.
Gli appartamenti dispongono inoltre di lavatrice, TV e posto auto.
L’appartamento dispone inoltre di lavatrice, TV e posto auto.
Nelle campagne di Maglie, ridente e vivace cittadina nel cuore del Salento, il Bed and Breakfast Casa Civetta, vi invita a trascorrere rilassanti vacanze in assoluta tranquillità immerse nella natura e nel verde.
Splendido palazzo circondato da palme monumentali e da un giardino all'inglese con verdi prati che degradano verso la spiaggia di sabbia. In questo contesto è situato l' Hotel del Levante, che si affaccia direttamente sulla spiaggia.