Cod. 421
Nel cuore del Salento, in località Alimini-Frassanito, a 5 km da Torre dell'Orso e a 8 km da Otranto, in un tratto di costa caratterizzato da spiagge di sabbia finissima e suggestive scogliere, sorge il complesso, di nuova realizzazione, composto da unità abitative, con ampi spazi esterni, a soli 700 mt dal mare e dalle spiagge del Salento. Concepito nello stile architettonico delle antiche masserie Salentine, si combina armoniosamente con il paesaggio circostante, offrendo una cornice ideale per vivere la vacanza in libertà e relax con la propria famiglia, senza rinunciare al comfort.
Localita: OTRANTO
Cod. 295
L' Hotel Alize', con la sua architettura arabeggiante, con i suoi archi e colori accesi, e' un'legante struttura sita nella bellissima Santa Cesarea Terme. Splendida la sua Hall, ampia e luminosa arredata in stile moderno con colori freschi che ricordano l'azzurro del cielo e con una spettacolare veduta sulla costa che si spinge sino a Santa Maria di Leuca.
Cod. 776
è un residence nel Salento dotato di ogni comfort, situato in una delle zone più note della
costa adriatica, Torre dell'Orso, in località Torre Saracena. Dista 81 Km dall'aeroporto di Brindisi e 30
Km dalla stazione ferroviaria di Lecce. Location ideale per una piacevole vacanza nel Salento
vicinissima alle acque cristalline delle spiagge di Torre dell'Orso e dei Laghi Alimini.
Localita: TORRE DELL'ORSO
Cod. 379
Affacciato sul mar Ionio in localita' Torre San Giovanni, sorge il nuovissimo Iberotel Apulia 4 stelle, inserito in un area protetta. Iberotel Apulia si trova in una posizione incantevole, direttamente sulla spiaggia, bianca di sabbia fine, raggiungibile a piedi attraverso una pineta, parco naturale protetto. Costruito con materiali naturali e tipici del Salento come il tufo, si inserisce armoniosamente nell'ambiente mediterraneo. Particolarmente adatto per chi vuole godersi una vacanza con tutta la famiglia o per chi cerca un soggiorno relax.
Cod. 287
A 3 km da Otranto, sorge in posizione privilegiata non lontano dalla spiaggia di Baia di Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. La sua vicinanza ad Otranto, soprannominata la Porta d'Oriente per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico culturale, oltre che gastronomico.
Localita: OTRANTO
Cod. 907
Il Resort LE CALE D'OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. E' affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata Rada della Caréula, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi.
Localita: OTRANTO
Cod. 455
L'Hotel Club Azzurro a Porto Cesareo nel Salento, è un elegante albergo a 4 stelle immerso nel verde e circondato dalle incontaminate campagne salentine. Ristrutturato recentemente nei minimi particolari, attento ad ogni esigenza del cliente, con personale qualificato, l'albergo e' luogo ideale per chi ama una vacanza in pieno relax nel mare Jonio, nelle splendide spiagge di Porto Cesareo, ma e' altrettanto adatto per incontri di lavoro in quanto dispone di ben tre Sale Meeting, in grado di ospitare fino a 150 persone ciascuna.
Localita: PORTO CESAREO
Cod. 275
Situato nell'area residenziale della suggestiva cittadina di Vieste, in posizione prestigiosa e panoramica, affacciato da una collinetta a picco sul litorale sabbioso, a 250 metri dal mare cristallino del Gargano e a 300 metri dal centro storico.
Sorge in un agrumeto, in un oasi di silenzio e tranquillità, è il luogo ideale per chi esige una vacanza con tutti i comforts e nel massimo relax.
Localita: VIESTE
Cod. 303
L'albergo è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), situato direttamente sul mare.
Localita: GALLIPOLI
Cod. 290
Masseria Montelauro è un'antica dimora del 1878. Immersa nella luce e nei colori della campagna di Otranto, a 2 km dal mare e dal centro del paese, la Masseria è stata restaurata nel pieno rispetto della sua originaria natura rurale, tra muretti a secco ed ulivi secolari.
Localita: OTRANTO