Cod. 293

L'Hotel degli Haethey si trova nel Salento ad Otranto, la città più orientale d'Italia. Modernissimo hotel "quattro stelle", situato sulla "Riviera degli Haethey" un'area residenziale a pochi metri dal mare cristallino e a pochi minuti a piedi dal rinomato borgo antico di Otranto. Struttura modernissima dotata di tutti i confort offre alla propria clientela sia la classica formula hotel , sia la possibilità di comodissimi monolocali adiacenti alla struttura con formula apart-hotel. E' un "design hotel" ispirato alla musica, in particolare gli spazi comuni ed alcune camere sono dedicate ai grandi musicisti del jazz come Pat Metheny, Louis Armstrong, John Coltrane, Bill Evans, etc...

Localita: OTRANTO
Cod. 479
L'Albergo Orsa Maggiore, sito a Castro Marina, sorge sul promontorio orientale della costa salentina, dista circa 500 metri dalla discesa al mare più vicina. La struttura e' situata in una delle località marine del Salento caratterizzata dalla presenza di alcune grotte turistiche, come l'affascinante Grotta della Zinzulusa che si apre sul mare. L'Hotel Orsa Maggiore è immerso in un'oasi di pace e tranquillità, nel verde di uno splendido  uliveto secolare, a poca distanza dal centro storico e dal porticciolo turistico. Orsa Maggiore Hotel gode di una affascinante vista panoramica su tutto il canale d'Otranto.
Localita: CASTRO MARINA
Cod. 455
L'Hotel Club Azzurro a Porto Cesareo nel Salento, è un elegante albergo a 4 stelle immerso nel verde e circondato dalle incontaminate campagne salentine. Ristrutturato recentemente nei minimi particolari, attento ad ogni esigenza del cliente, con personale qualificato, l'albergo e' luogo ideale per chi ama una vacanza in pieno relax nel mare Jonio, nelle splendide spiagge di Porto Cesareo, ma e' altrettanto adatto per incontri di lavoro in quanto dispone di ben tre Sale Meeting, in grado di ospitare fino a 150 persone ciascuna.
Localita: PORTO CESAREO
Cod. 366
Tenuta Centoporte  è un incantevole Resort , immerso nel verde argenteo di ulivi secolari tipici della campagna Salentina sull'antica via che collega Otranto a Giurdignano, splendida cittadina nota per i suoi monumenti megalitici Dolmen e Menhir. La Tenuta , vicina ai resti del Monastero Le Centoporte , rievoca la magica atmosfera delle masserie Salentine ed è un luogo ideale per chi amala tranquillità e la riservatezza senza rinunciare al mare incontaminato di Terra D'Otranto.
Localita: OTRANTO
Cod. 290
Masseria Montelauro è un'antica dimora del 1878. Immersa nella luce e nei colori della campagna di Otranto, a 2 km dal mare e dal centro del paese, la Masseria è stata restaurata nel pieno rispetto della sua originaria natura rurale, tra muretti a secco ed ulivi secolari.
Localita: OTRANTO
Cod. 262
Doubleetree by Hilton Acaya Golf Resort, elegante e raffinata struttura immersa in un meraviglioso paesaggio, dove i colori della natura e la genuinità dei prodotti si sposano con tutti comfort studiati nei minimi particolari, per soddisfare l'esigenze degli ospiti. Dalle suite alle stanze, dal ristorante alle aree lounge, dalla raffinata SPA alle sale attrezzate per meeting e conferenze
Localita: LECCE
Cod. 285
L' Hotel Solara si trova lungo il litorale otrantino, a circa 12 Km. da Otranto e a 2 Km. da Torre dell'Orso e dai laghi Alimini. Dista 350 metri dalla costa, ricca di insenature e calette di sabbia fine e bianca, che può essere facilmente raggiunta attraverso l'alta e lussureggiante pineta in cui l'hotel è immerso.
Localita: OTRANTO
Cod. 373
Il Victor Country Hotel, nel cuore della Valle, si sviluppa su 42 ettari di appezzamenti erbosi disposti a corona, tra muretti a secco e dolci pendii, nel mezzo di una vegetazione davvero unica per il paesaggio pugliese, la splendida campagna di Alberobello.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 379
Affacciato sul mar Ionio in localita' Torre San Giovanni, sorge il nuovissimo Iberotel Apulia 4 stelle, inserito in un area protetta. Iberotel Apulia si trova in una posizione incantevole, direttamente sulla spiaggia, bianca di sabbia fine, raggiungibile a piedi attraverso una pineta, parco naturale protetto. Costruito con materiali naturali e tipici del Salento come il tufo, si inserisce armoniosamente nell'ambiente mediterraneo. Particolarmente adatto per chi vuole godersi una vacanza con tutta la famiglia o per chi cerca un soggiorno relax.
Cod. 425
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.
Localita: SAN CATALDO