Cod. 286
Nel cuore del Salento, a pochi passi da Otranto, sorge il Grand Hotel Club Daniela. Discrezione, attenzione ai particolari e un sorriso sempre presente, per accogliervi in un hotel moderno e funzionale.
L'hotel è stato completamente ristrutturato nel corso del 2010 nelle camere, negli spazi comuni e nelle piscine.
Il Grand Hotel Daniela a Otranto è immerso in una verdissima pineta secolare, distante 800 mt. dalla spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti.
Localita: OTRANTO
Cod. 259
Torre Coccaro e' un antica Masseria Pugliese, risalente al XVI secolo venne edificata come torre di difesa contro gli attacchi dei saraceni, è situata a Fasano, nell'alto Salento, immersa negli ulivi secolari dominante il mar mediterraneo.
Localita: SAVELLETRI
Cod. 268
Nel cuore del Salento, in una posizione ideale per raggiungere le più belle località della penisola, l' Hotel Rodia è un hotel a tre stelle interamente ristrutturato nel 2013, situato a pochi passi dal centro della città di Maglie, suggestivo ed incantevole paese nella provincia di Lecce. La sua posizione centrale lo rende un crocevia ideale per raggiungere tanto i rinomati luoghi di villeggiatura marini, quali Otranto, Santa Cesarea, Santa Maria di Leuca e Gallipoli, quanto i meravigliosi borghi antichi, testimonianza di popoli e culture eterogenee, e le mirabili città d'arte della Penisola, a partire dal capoluogo di provincia, Lecce, città barocca per eccellenza.
Localita: MAGLIE
Cod. 250
Il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, immerso in un ampio parco mediterraneo, offre la possibilità di scegliere tra le camere del modernissimo albergo e i tipici trulli-dimora. Il corpo alberghiero, suddiviso in due edifici, è dotato di 138 camere.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 270

La Masseria Panareo è il luogo ideale dove soggiornare per riscoprire il gusto delle cose semplici, in un clima gradevole e sereno, in un luogo incontaminato, calato in un affascinate quadro agreste, dove i profumi della campagna e del mare si mescolano tra loro.
A pochi metri dalla masseria c'è il mare, con le sue acque cristalline e le incantevoli spiagge del litorale, che collega Otranto a Santa Cesarea Terme.


 

Localita: OTRANTO
Cod. 425
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.
Localita: SAN CATALDO
Cod. 917

L'Hotel Resort Corte dei Melograni è situato in uno degli angoli più affascinanti del Salento, ad appena 1 km dalla città di Otranto, un posto avvolto in un'atmosfera suggestiva lontana dal tempo, il resort è inteso come riproposizione di un'antica Masseria salentina.

Localita: OTRANTO
Cod. 303
L'albergo è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), situato direttamente sul mare.
Localita: GALLIPOLI
Cod. 902
L'Hotel Risberg è un hotel 3 stelle superior ubicato a Baia Verde, zona prettamente turistico residenziale di Gallipoli, è realizzato in stile moderno con raffinati spazi esterni, elegantemente arredato e curato nei minimi particolari.
Localita: GALLIPOLI
Cod. 929
Situato a Santa Cesarea Terme, sulla costa adriatica del Salento, l'Hotel Santa Lucia, grazie alla sua posizione privilegiata immersa nella pineta e al suo giardino di 3000 mq con meravigliosa piscina, assicurera un soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità, senza rinunciare alla voglia di mare in quanto la sua location lo rende anche strategico punto di partenza per scoprire il Salento e le sue spiagge.