Cod. 379
Affacciato sul mar Ionio in localita' Torre San Giovanni, sorge il nuovissimo Iberotel Apulia 4 stelle, inserito in un area protetta. Iberotel Apulia si trova in una posizione incantevole, direttamente sulla spiaggia, bianca di sabbia fine, raggiungibile a piedi attraverso una pineta, parco naturale protetto. Costruito con materiali naturali e tipici del Salento come il tufo, si inserisce armoniosamente nell'ambiente mediterraneo. Particolarmente adatto per chi vuole godersi una vacanza con tutta la famiglia o per chi cerca un soggiorno relax.
Cod. 436
A Locorotondo, nel cuore della Valle d'Itria, Il Palmento è uno splendido agglomerato di trulli, immersi in un curatissimo prato, e circondato da morbide colline ricoperte da vigneti e olivi secolari.
L'Hotel, che ha restituito carattere alle costruzioni tipiche della civiltà contadina pugliese dell'800 dispone di 26 unità, da 2 a 5 posti letto.
Localita: LOCOROTONDO
Cod. 286
Nel cuore del Salento, a pochi passi da Otranto, sorge il Grand Hotel Club Daniela. Discrezione, attenzione ai particolari e un sorriso sempre presente, per accogliervi in un hotel moderno e funzionale.
L'hotel è stato completamente ristrutturato nel corso del 2010 nelle camere, negli spazi comuni e nelle piscine.
Il Grand Hotel Daniela a Otranto è immerso in una verdissima pineta secolare, distante 800 mt. dalla spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti.
Localita: OTRANTO
Cod. 455
L'Hotel Club Azzurro a Porto Cesareo nel Salento, è un elegante albergo a 4 stelle immerso nel verde e circondato dalle incontaminate campagne salentine. Ristrutturato recentemente nei minimi particolari, attento ad ogni esigenza del cliente, con personale qualificato, l'albergo e' luogo ideale per chi ama una vacanza in pieno relax nel mare Jonio, nelle splendide spiagge di Porto Cesareo, ma e' altrettanto adatto per incontri di lavoro in quanto dispone di ben tre Sale Meeting, in grado di ospitare fino a 150 persone ciascuna.
Localita: PORTO CESAREO
Cod. 293

L'Hotel degli Haethey si trova nel Salento ad Otranto, la città più orientale d'Italia. Modernissimo hotel "quattro stelle", situato sulla "Riviera degli Haethey" un'area residenziale a pochi metri dal mare cristallino e a pochi minuti a piedi dal rinomato borgo antico di Otranto. Struttura modernissima dotata di tutti i confort offre alla propria clientela sia la classica formula hotel , sia la possibilità di comodissimi monolocali adiacenti alla struttura con formula apart-hotel. E' un "design hotel" ispirato alla musica, in particolare gli spazi comuni ed alcune camere sono dedicate ai grandi musicisti del jazz come Pat Metheny, Louis Armstrong, John Coltrane, Bill Evans, etc...

Localita: OTRANTO
Cod. 259
Torre Coccaro e' un antica Masseria Pugliese, risalente al XVI secolo venne edificata come torre di difesa contro gli attacchi dei saraceni, è situata a Fasano, nell'alto Salento, immersa negli ulivi secolari dominante il mar mediterraneo.
Localita: SAVELLETRI
Cod. 373
Il Victor Country Hotel, nel cuore della Valle, si sviluppa su 42 ettari di appezzamenti erbosi disposti a corona, tra muretti a secco e dolci pendii, nel mezzo di una vegetazione davvero unica per il paesaggio pugliese, la splendida campagna di Alberobello.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 253
Trullidea Resort Residence è ubicato ad Alberobello, località della Puglia nota per le costruzioni a trullo che caratterizzano un po' tutta la zona circostante.
La struttura e' un complesso costituito da Trulli di varie tipologie:
Studio en suite, Standard, Superior, Suite e Trulli in Campagna.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 285
L' Hotel Solara si trova lungo il litorale otrantino, a circa 12 Km. da Otranto e a 2 Km. da Torre dell'Orso e dai laghi Alimini. Dista 350 metri dalla costa, ricca di insenature e calette di sabbia fine e bianca, che può essere facilmente raggiunta attraverso l'alta e lussureggiante pineta in cui l'hotel è immerso.
Localita: OTRANTO
Cod. 290
Masseria Montelauro è un'antica dimora del 1878. Immersa nella luce e nei colori della campagna di Otranto, a 2 km dal mare e dal centro del paese, la Masseria è stata restaurata nel pieno rispetto della sua originaria natura rurale, tra muretti a secco ed ulivi secolari.
Localita: OTRANTO