Cod. 267
Nel cuore della campagna Salentina sorge Masseria Appidè, antica dimora di fine '700, residenza estiva di una ricca famiglia dell'aristocrazia locale. La tenuta si trova in posizione turistica strategica, isolata quanto basta a garanzia della maggiore privacy e tranquillità, ma nello stesso tempo vicina alle più belle località storiche e balneari del Salento.
Cod. 380
A Ostuni, in posizione panoramica, tra il bianco del borgo medievale, l'argentea distesa degli ulivi e l'azzurro del mare, sorge l'Hotel Incanto, vero balcone sullo spazio. Situato su una collina a 300 mt. s/m ai margini dell'abitato di Ostuni, e' collegato al mare con il Villaggio Plaia ed il Lido Plaia (stabilimento balneare attrezzato) in 5 minuti d'auto (6 Km), attraverso una strada ampia che collega direttamente i due complessi.
Localita: OSTUNI
Cod. 917

L'Hotel Resort Corte dei Melograni è situato in uno degli angoli più affascinanti del Salento, ad appena 1 km dalla città di Otranto, un posto avvolto in un'atmosfera suggestiva lontana dal tempo, il resort è inteso come riproposizione di un'antica Masseria salentina.

Localita: OTRANTO
Cod. 287
A 3 km da Otranto, sorge in posizione privilegiata non lontano dalla spiaggia di Baia di Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. La sua vicinanza ad Otranto, soprannominata la Porta d'Oriente per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico culturale, oltre che gastronomico.
Localita: OTRANTO
Cod. 399
L'Hotel La Plancia, con vista panoramica, sorge sulla parte terminale del lungomare di Otranto, località balneare tra le piu' rinomare del Salento.
Situato in zona tranquilla e residenziale, l'hotel  unico nel suo genere, si affaccia sul Canale di Otranto, a soli 10 metri dalla spiaggia. L'atmosfera serena e familiare, che subito appare, unita ad una seria e decennale professionalità, vi garantiranno delle vacanze salento rilassanti e perfette.
Localita: OTRANTO
Cod. 907
Il Resort LE CALE D'OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. E' affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata Rada della Caréula, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi.
Localita: OTRANTO
Cod. 262
Doubleetree by Hilton Acaya Golf Resort, elegante e raffinata struttura immersa in un meraviglioso paesaggio, dove i colori della natura e la genuinità dei prodotti si sposano con tutti comfort studiati nei minimi particolari, per soddisfare l'esigenze degli ospiti. Dalle suite alle stanze, dal ristorante alle aree lounge, dalla raffinata SPA alle sale attrezzate per meeting e conferenze
Localita: LECCE
Cod. 755
Antica struttura del 1700 un tempo dedicata alla pastorizia, l'Hotel Masseria Bandino rispetta la tipologia architettonica tipica del paesaggio rurale salentino. E' inserita a ridosso di una estesa e intatta pineta (circa 5 ha) di esclusiva proprietà.
Localita: OTRANTO
Cod. 306
Il Bellavista Club si trova al centro di Gallipoli, a due passi dalla fontana ellenistica, proprio laddove comincia la "città vecchia" (un'isola collegata alla terraferma da un ponte di pietra). Gli appartamenti, elegantemente arredati in stile "old marine", hanno vista panoramica sul mare.
Possibilità di formula residence o formula hotel.
Localita: ACAYA
Cod. 436
A Locorotondo, nel cuore della Valle d'Itria, Il Palmento è uno splendido agglomerato di trulli, immersi in un curatissimo prato, e circondato da morbide colline ricoperte da vigneti e olivi secolari.
L'Hotel, che ha restituito carattere alle costruzioni tipiche della civiltà contadina pugliese dell'800 dispone di 26 unità, da 2 a 5 posti letto.
Localita: LOCOROTONDO