Cod. 270

La Masseria Panareo è il luogo ideale dove soggiornare per riscoprire il gusto delle cose semplici, in un clima gradevole e sereno, in un luogo incontaminato, calato in un affascinate quadro agreste, dove i profumi della campagna e del mare si mescolano tra loro.
A pochi metri dalla masseria c'è il mare, con le sue acque cristalline e le incantevoli spiagge del litorale, che collega Otranto a Santa Cesarea Terme.


 

Localita: OTRANTO
Cod. 366
Tenuta Centoporte  è un incantevole Resort , immerso nel verde argenteo di ulivi secolari tipici della campagna Salentina sull'antica via che collega Otranto a Giurdignano , splendida cittadina nota per i suoi monumenti megalitici Dolmen e Menhir. La Tenuta , vicina ai resti del Monastero Le Centoporte , rievoca la magica atmosfera delle masserie Salentine ed è un luogo ideale per chi amala tranquillità e la riservatezza senza rinunciare al mare incontaminato di Terra D'Otranto.
Localita: OTRANTO
Cod. 267
Nel cuore della campagna Salentina sorge Masseria Appidè, antica dimora di fine '700, residenza estiva di una ricca famiglia dell'aristocrazia locale. La tenuta si trova in posizione turistica strategica, isolata quanto basta a garanzia della maggiore privacy e tranquillità, ma nello stesso tempo vicina alle più belle località storiche e balneari del Salento.
Cod. 373
Il Victor Country Hotel, nel cuore della Valle, si sviluppa su 42 ettari di appezzamenti erbosi disposti a corona, tra muretti a secco e dolci pendii, nel mezzo di una vegetazione davvero unica per il paesaggio pugliese, la splendida campagna di Alberobello.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 261
A 1 chilometro dalle spiagge di sabbia fine e dal mare cristallino, a 12 chilometri dal barocco di Lecce, sorge uno tra i più raffinati agriturismi di Lecce e tra le più tradizionali masserie nel Salento, immerso negli olivi secolari, la Tenuta Monacelli & Masseria Giampaolo.
 
Localita: CERRATE CASALABATE