Cod. 425
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.
Localita: SAN CATALDO
Cod. 907
Il Resort LE CALE D'OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. E' affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata Rada della Caréula, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi.
Localita: OTRANTO
Cod. 373
Il Victor Country Hotel, nel cuore della Valle, si sviluppa su 42 ettari di appezzamenti erbosi disposti a corona, tra muretti a secco e dolci pendii, nel mezzo di una vegetazione davvero unica per il paesaggio pugliese, la splendida campagna di Alberobello.
Localita: ALBEROBELLO
Cod. 262
Doubleetree by Hilton Acaya Golf Resort, elegante e raffinata struttura immersa in un meraviglioso paesaggio, dove i colori della natura e la genuinità dei prodotti si sposano con tutti comfort studiati nei minimi particolari, per soddisfare l'esigenze degli ospiti. Dalle suite alle stanze, dal ristorante alle aree lounge, dalla raffinata SPA alle sale attrezzate per meeting e conferenze
Localita: LECCE
Cod. 452
L'Hotel Vittoria Resort & SPA, sito ad Otranto, una delle più affascinanti città del Salento in Puglia, caratteristico per la sua forma architettonica a veliero e per la sua posizione centrale. Si presenta con eleganza sviluppandosi su ampi spazi ed armonici. Luogo ideale per riscoprire il piacere di vivere con relax e divertimento il proprio soggiorno nel Salento.
Localita: OTRANTO
Cod. 268
Nel cuore del Salento, in una posizione ideale per raggiungere le più belle località della penisola, l' Hotel Rodia è un hotel a tre stelle interamente ristrutturato nel 2013, situato a pochi passi dal centro della città di Maglie, suggestivo ed incantevole paese nella provincia di Lecce. La sua posizione centrale lo rende un crocevia ideale per raggiungere tanto i rinomati luoghi di villeggiatura marini, quali Otranto, Santa Cesarea, Santa Maria di Leuca e Gallipoli, quanto i meravigliosi borghi antichi, testimonianza di popoli e culture eterogenee, e le mirabili città d'arte della Penisola, a partire dal capoluogo di provincia, Lecce, città barocca per eccellenza.
Localita: MAGLIE
Cod. 293

L'Hotel degli Haethey si trova nel Salento ad Otranto, la città più orientale d'Italia. Modernissimo hotel "quattro stelle", situato sulla "Riviera degli Haethey" un'area residenziale a pochi metri dal mare cristallino e a pochi minuti a piedi dal rinomato borgo antico di Otranto. Struttura modernissima dotata di tutti i confort offre alla propria clientela sia la classica formula hotel , sia la possibilità di comodissimi monolocali adiacenti alla struttura con formula apart-hotel. E' un "design hotel" ispirato alla musica, in particolare gli spazi comuni ed alcune camere sono dedicate ai grandi musicisti del jazz come Pat Metheny, Louis Armstrong, John Coltrane, Bill Evans, etc...

Localita: OTRANTO
Cod. 255
L'Hotel Sierra Silvana è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rigenerante e ricca di spunti culturali. Si possono visitare anche le "città bianche" di Ostuni, Locorotondo e Cisternino, lo Zoo Safari, Martina Franca, gli scavi di Egnazia, l'antica Taranto e Grottaglie, famosa per le sue ceramiche.
Localita: SELVA DI FASANO
Cod. 436
A Locorotondo, nel cuore della Valle d'Itria, Il Palmento è uno splendido agglomerato di trulli, immersi in un curatissimo prato, e circondato da morbide colline ricoperte da vigneti e olivi secolari.
L'Hotel, che ha restituito carattere alle costruzioni tipiche della civiltà contadina pugliese dell'800 dispone di 26 unità, da 2 a 5 posti letto.
Localita: LOCOROTONDO
Cod. 287
A 3 km da Otranto, sorge in posizione privilegiata non lontano dalla spiaggia di Baia di Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. La sua vicinanza ad Otranto, soprannominata la Porta d'Oriente per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico culturale, oltre che gastronomico.
Localita: OTRANTO