Cod. 486
Il Resort Green Paradise Alimini, è uno dei più apprezzati villaggi hotel, situato sulla litoranea che collega Otranto alle meravigliose spiagge della Baia di Alimini. Nato nel 2009 il resort è stato progettato per una naturale ma confortevole villeggiatura. Immerso nel verde e vicinissimo al mare incontaminato degli Alimini.
Localita: OTRANTO
Cod. 275
Situato nell'area residenziale della suggestiva cittadina di Vieste, in posizione prestigiosa e panoramica, affacciato da una collinetta a picco sul litorale sabbioso, a 250 metri dal mare cristallino del Gargano e a 300 metri dal centro storico.
Sorge in un agrumeto, in un oasi di silenzio e tranquillità, è il luogo ideale per chi esige una vacanza con tutti i comforts e nel massimo relax.
Localita: VIESTE
Cod. 399
L'Hotel La Plancia, con vista panoramica, sorge sulla parte terminale del lungomare di Otranto, località balneare tra le piu' rinomare del Salento.
Situato in zona tranquilla e residenziale, l'hotel  unico nel suo genere, si affaccia sul Canale di Otranto, a soli 10 metri dalla spiaggia. L'atmosfera serena e familiare, che subito appare, unita ad una seria e decennale professionalità, vi garantiranno delle vacanze salento rilassanti e perfette.
Localita: OTRANTO
Cod. 287
A 3 km da Otranto, sorge in posizione privilegiata non lontano dalla spiaggia di Baia di Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. La sua vicinanza ad Otranto, soprannominata la Porta d'Oriente per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico culturale, oltre che gastronomico.
Localita: OTRANTO
Cod. 459
Il complesso ricettivo Basiliani Resort & Spa, si trova nella nota località turistica di Otranto, in provincia di Lecce. La struttura è intesa come la riproposizione di un borgo antico della città, dalla quale eredita il rapporto volumetrico e planimetrico degli edifici, il gioco dei pieni e dei vuoti, dei rientri e degli aggetti, la presenza di terrazze con pergolati, le scale esterne, le piccole aperture, le cornici in pietra ed altri elementi tipici dell'architettura del luogo. La struttura si trova a circa 800 metri dal centro di Otranto.
Localita: OTRANTO
Cod. 305

In Gallipoli, località Baia Verde via delle Mimose, completamente immerso nel verde, a pochi passi dal mare, sorge il nuovissimo complesso residenziale "AMMIRAGLIA" costituito da villette a schiera, con ampie terrazze e giardino; dotate di impianto di termo - condizionamento, TV color, lavatrice, cassaforte, e da parcheggio interno privato scoperto.

Localita: GALLIPOLI
Cod. 436
A Locorotondo, nel cuore della Valle d'Itria, Il Palmento è uno splendido agglomerato di trulli, immersi in un curatissimo prato, e circondato da morbide colline ricoperte da vigneti e olivi secolari.
L'Hotel, che ha restituito carattere alle costruzioni tipiche della civiltà contadina pugliese dell'800 dispone di 26 unità, da 2 a 5 posti letto.
Localita: LOCOROTONDO
Cod. 295
L' Hotel Alize', con la sua architettura arabeggiante, con i suoi archi e colori accesi, e' un'legante struttura sita nella bellissima Santa Cesarea Terme. Splendida la sua Hall, ampia e luminosa arredata in stile moderno con colori freschi che ricordano l'azzurro del cielo e con una spettacolare veduta sulla costa che si spinge sino a Santa Maria di Leuca.
Cod. 303
L'albergo è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), situato direttamente sul mare.
Localita: GALLIPOLI
Cod. 927
Irìa Residence è una struttura che si trova nel centro di Torre dell’Orso, una vivace località ubicata sulla costa adriatica del Salento. Prende il nome dalla prima città che i Messapi, civiltà di origine ellenica arrivata nel IX secolo A.C. nel Salento, fondarono nella Penisola. Per la sua posizione strategica nelle vicinanze della piazza centrale il residence è l’ideale per chi desidera una vacanza comoda e con tutti i servizi a portata di mano.
Localita: TORRE DELL'ORSO