Il Residence " Palazzo Mongiò ", nel cuore di Gallipoli, nasce dall'attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d'epoca appartenente alla Famiglia Mongiò, nobile famiglia del Salento. E' costituito da 12 appartamenti, ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore. Gli appartamenti, finemente arredati, sono dotati di aria condizionata, tvc, angolo cottura, frigo e tutto ciò che serve per la cucina e il riordino.
Il Victor Country Hotel, nel cuore della Valle, si sviluppa su 42 ettari di appezzamenti erbosi disposti a corona, tra muretti a secco e dolci pendii, nel mezzo di una vegetazione davvero unica per il paesaggio pugliese, la splendida campagna di Alberobello.
Nel cuore del Salento, in località Alimini-Frassanito, a 5 km da Torre dell'Orso e a 8 km da Otranto, in un tratto di costa caratterizzato da spiagge di sabbia finissima e suggestive scogliere, sorge il complesso, di nuova realizzazione, composto da unità abitative, con ampi spazi esterni, a soli 700 mt dal mare e dalle spiagge del Salento. Concepito nello stile architettonico delle antiche masserie Salentine, si combina armoniosamente con il paesaggio circostante, offrendo una cornice ideale per vivere la vacanza in libertà e relax con la propria famiglia, senza rinunciare al comfort.
Antica struttura del 1700 un tempo dedicata alla pastorizia, l'Hotel Masseria Bandino rispetta la tipologia architettonica tipica del paesaggio rurale salentino. E' inserita a ridosso di una estesa e intatta pineta (circa 5 ha) di esclusiva proprietà.
Il Victor Country Hotel, nel cuore della Valle, si sviluppa su 42 ettari di appezzamenti erbosi disposti a corona, tra muretti a secco e dolci pendii, nel mezzo di una vegetazione davvero unica per il paesaggio pugliese, la splendida campagna di Alberobello.
Il Residence Miramare a Torre Vado e' situato in posizione strategica a 300 metri dal centro con affaccio sulle più suggestive spiagge del Salento, le Maldive del Salento e marina di Pescoluse. Il Complesso turistico dista circa 8 chilometri da Santa Maria di Leuca e circa 30 chilometri da Gallipoli. La Residenza e' costituita da appartamenti a schiera, sia al piano terra che al primo piano, oltre che di un'ampia zona servizi.
Il residence "Porto Craulo" è situato nella zona nord di Otranto, a soli 100 metri dal mare e dalla spiaggia (sia libera che lidi attrezzati) e circa 600 mt dal centro storico facilmente raggiungibile a piedi in 5/10 min seguendo una passeggiata sul mare. Dispone di 9 appartamenti disposti su 3 piani.
L'Hotel Vittoria Resort & SPA, sito ad Otranto, una delle più affascinanti città del Salento in Puglia, caratteristico per la sua forma architettonica a veliero e per la sua posizione centrale. Si presenta con eleganza sviluppandosi su ampi spazi ed armonici. Luogo ideale per riscoprire il piacere di vivere con relax e divertimento il proprio soggiorno nel Salento.
Il Resort Green Paradise Alimini, è uno dei più apprezzati villaggi hotel, situato sulla litoranea che collega Otranto alle meravigliose spiagge della Baia di Alimini. Nato nel 2009 il resort è stato progettato per una naturale ma confortevole villeggiatura. Immerso nel verde e vicinissimo al mare incontaminato degli Alimini.
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.