Il Residence " Palazzo Mongiò ", nel cuore di Gallipoli, nasce dall'attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d'epoca appartenente alla Famiglia Mongiò, nobile famiglia del Salento. E' costituito da 12 appartamenti, ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore. Gli appartamenti, finemente arredati, sono dotati di aria condizionata, tvc, angolo cottura, frigo e tutto ciò che serve per la cucina e il riordino.
A 3 km da Otranto, sorge in posizione privilegiata non lontano dalla spiaggia di Baia di Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. La sua vicinanza ad Otranto, soprannominata la Porta d'Oriente per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico culturale, oltre che gastronomico.
Irìa Residence è una struttura che si trova nel centro di Torre dell’Orso, una vivace località ubicata sulla costa adriatica del Salento. Prende il nome dalla prima città che i Messapi, civiltà di origine ellenica arrivata nel IX secolo A.C. nel Salento, fondarono nella Penisola. Per la sua posizione strategica nelle vicinanze della piazza centrale il residence è l’ideale per chi desidera una vacanza comoda e con tutti i servizi a portata di mano.
Gli appartamenti a MARINA D'UGENTO sono la soluzione classica del soggiorno previsto presso abitazioni private. Ubicati in ordine sparso sul territorio comunale, offrono un buon livello di comfort. Arredati in modo semplice e funzionale dispongono tutti di balcone, veranda o terrazza.
Gli appartamenti si trovano a Baia Verde, una località turistico residenziale rinomata per le sue spiagge di sabbia fine e dorata, poco distante dalla mondana e accogliente Gallipoli e dal suo caratteristico centro storico. E' la vacanza ideale per chi non vuole rinunciare alla propria libertà e indipendenza, e all'intimità di una casa propria.
Di nuovissima costruzione, il Residence si trova in posizione privilegiata e dominante, vicinissimo al centro storico e al mare (400 mt. scogliera mista a calette di sabbia) di spiaggie libere e lidi attrezzati. Gli appartamenti sono tutti spaziosi e ben arredati e dispongono tutti di angolo cottura, il necessario per la cucina ed il riordino, aria condizionata, tv, servizi privati e balcone o terrazzo. Inoltre il Residence dispone di garage privato sottostante la struttura.
Il Residence è ubicato di fronte alle spiagge, vicinissimo al mare (50 mt.) e al lungomare di Gallipoli. Si compone di 42 Monolocali arredati in modo pratico e funzionale, tutti con servizi privati, angolo cottura, aria condizionata, telefono, TV, quasi tutti con balconcino vista mare laterale.
Affacciato sul mar Ionio in localita' Torre San Giovanni, sorge il nuovissimo Iberotel Apulia 4 stelle, inserito in un area protetta. Iberotel Apulia si trova in una posizione incantevole, direttamente sulla spiaggia, bianca di sabbia fine, raggiungibile a piedi attraverso una pineta, parco naturale protetto. Costruito con materiali naturali e tipici del Salento come il tufo, si inserisce armoniosamente nell'ambiente mediterraneo. Particolarmente adatto per chi vuole godersi una vacanza con tutta la famiglia o per chi cerca un soggiorno relax.
In un contesto dell' 800 si colloca BORGO DEI FILITTI sito nel comune di Palmariggi a 5 minuti da Otranto.Il Borgo e le camere recentemente ristrutturate, mettono in evidenza il possente cortile /portico, con delle grandi volte pietra leccese a facce vista dove e possibile effettuare la colazione con marmellate miele pane tutto casareccio e tipico.Le camere sono tutte ampie e dispongono di bagno autonomo, inoltre è possibile conbinare due camere per alloggio uso famigliare.
In Gallipoli, località Baia Verde via delle Mimose, completamente immerso nel verde, a pochi passi dal mare, sorge il nuovissimo complesso residenziale "AMMIRAGLIA" costituito da villette a schiera, con ampie terrazze e giardino; dotate di impianto di termo - condizionamento, TV color, lavatrice, cassaforte, e da parcheggio interno privato scoperto.