Cod. 425
Situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, il Campoverde Club Residence è un moderno villaggio a 350 metri dal mare ed immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d'aleppo, all'interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine , riserva naturalistica protetta del WWF. Gode di una posizione privilegiata a soli 10 Km da Lecce, offre ai propri ospiti una vera e propria oasi dove potersi rilassare in un percorso tra mare e natura.
Localita: SAN CATALDO
Cod. 924
Appartamenti situati nella famosa località residenziale di Baia Verde, a circa 2 km da Gallipoli, famosa per le spiagge di sabbia e per la vita serale e notturna. Disponibili Case Vacanze di varie tipologie, diverse tra loro e arredate secondo i gusti dei proprietari, situate in complessi a più piani.
Localita: GALLIPOLI
Cod. 927
Irìa Residence è una struttura che si trova nel centro di Torre dell’Orso, una vivace località ubicata sulla costa adriatica del Salento. Prende il nome dalla prima città che i Messapi, civiltà di origine ellenica arrivata nel IX secolo A.C. nel Salento, fondarono nella Penisola. Per la sua posizione strategica nelle vicinanze della piazza centrale il residence è l’ideale per chi desidera una vacanza comoda e con tutti i servizi a portata di mano.
Localita: TORRE DELL'ORSO
Cod. 302
Ubicate in ordine sparso sulla costa Ionica Salentina che va da GALLIPOLI a S. MARIA di LEUCA,        
dislocate nelle marine di Mancaversa, Torre Suda, Marina di Alliste, Marine di Ugento.         
Trattasi di abitazioni private che per la loro ubicazione e le caratteristiche abitative regalano spazi esterni e buona abitabilità.        
Offrono pertanto una soluzione di soggiorno in libertà e relax. 
Cod. 268
Nel cuore del Salento, in una posizione ideale per raggiungere le più belle località della penisola, l' Hotel Rodia è un hotel a tre stelle interamente ristrutturato nel 2013, situato a pochi passi dal centro della città di Maglie, suggestivo ed incantevole paese nella provincia di Lecce. La sua posizione centrale lo rende un crocevia ideale per raggiungere tanto i rinomati luoghi di villeggiatura marini, quali Otranto, Santa Cesarea, Santa Maria di Leuca e Gallipoli, quanto i meravigliosi borghi antichi, testimonianza di popoli e culture eterogenee, e le mirabili città d'arte della Penisola, a partire dal capoluogo di provincia, Lecce, città barocca per eccellenza.
Localita: MAGLIE
Cod. 289
Di recente ristrutturazione, il villaggio è immerso in un parco di 6 ettari, appena fuori Otranto (circa 2 Km) nella rinomata zona di Alimini dove si trovavo tra le spiagge più belle del Salento. E' composto da cottage in muratura con tetto in legno e da numerose strutture di ristoro, sportive e di animazione. Adiacente al villaggio sorge una zona riservata al camping.
Localita: OTRANTO
Cod. 502
Si tratta di appartamenti situati a Gallipoli in località Lido S. Giovanni, ad appena 150 metri dalle spiagge ed ubicati in varie residenze a 2 o più piani, composti da nuovi, ampi e confortevoli appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, con possibilità di aria condizionata e box a pagamento (su richiesta al momento della prenotazione).
Localita: GALLIPOLI
Cod. 303
L'albergo è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), situato direttamente sul mare.
Localita: GALLIPOLI
Cod. 261
A 1 chilometro dalle spiagge di sabbia fine e dal mare cristallino, a 12 chilometri dal barocco di Lecce, sorge uno tra i più raffinati agriturismi di Lecce e tra le più tradizionali masserie nel Salento, immerso negli olivi secolari, la Tenuta Monacelli & Masseria Giampaolo.
Localita: CERRATE CASALABATE
Cod. 289
Il villaggio, immerso in un parco di 6 ettari, appena fuori Otranto (circa 2 Km) nella rinomata zona di Alimini, e' composto da cottage in muratura con tetto in legno e da numerose strutture di ristoro, sportive e di animazione. Adiacente al villaggio sorge una zona riservata al camping.
Localita: OTRANTO