- PUGLIA
L'hotel è stato completamente ristrutturato nel corso del 2010 nelle camere, negli spazi comuni e nelle piscine.
Il Grand Hotel Daniela a Otranto è immerso in una verdissima pineta secolare, distante 800 mt. dalla spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti.
L'Hotel, che ha restituito carattere alle costruzioni tipiche della civiltà contadina pugliese dell'800 dispone di 26 unità, da 2 a 5 posti letto.
Ubicato al primo piano di un complesso residenziale a circa 30 metri dal mare e 700 dal centro di Otranto, nel Salento, si sviluppa su due piani ed è composto da ampio soggiorno pranzo con letto matrimoniale e balcone, cucinino, bagno di servizio e ampio terrazzo (piano superiore), due camere da letto, bagno con doccia e un secondo bagno di servizio (piano inferiore). Appartamento climatizzato.
Situato in zona tranquilla e residenziale, l'hotel unico nel suo genere, si affaccia sul Canale di Otranto, a soli 10 metri dalla spiaggia. L'atmosfera serena e familiare, che subito appare, unita ad una seria e decennale professionalità, vi garantiranno delle vacanze salento rilassanti e perfette.
L'Hotel degli Haethey si trova nel Salento ad Otranto, la città più orientale d'Italia. Modernissimo hotel "quattro stelle", situato sulla "Riviera degli Haethey" un'area residenziale a pochi metri dal mare cristallino e a pochi minuti a piedi dal rinomato borgo antico di Otranto. Struttura modernissima dotata di tutti i confort offre alla propria clientela sia la classica formula hotel , sia la possibilità di comodissimi monolocali adiacenti alla struttura con formula apart-hotel. E' un "design hotel" ispirato alla musica, in particolare gli spazi comuni ed alcune camere sono dedicate ai grandi musicisti del jazz come Pat Metheny, Louis Armstrong, John Coltrane, Bill Evans, etc...
costa adriatica, Torre dell'Orso, in località Torre Saracena. Dista 81 Km dall'aeroporto di Brindisi e 30
Km dalla stazione ferroviaria di Lecce. Location ideale per una piacevole vacanza nel Salento
vicinissima alle acque cristalline delle spiagge di Torre dell'Orso e dei Laghi Alimini.
Il Residence " Palazzo Mongiò ", nasce dall'attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d'epoca appartenente alla Famiglia Mongiò.
E' costituito da 12 appartamenti, ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore.
Gli appartamenti, finemente arredati, sono dotati di aria condizionata, tvc, angolo cottura, frigo e tutto ciò che serve per la cucina e il riordino.
Ubicato in posizione privilegiata, sul corso principale della città, è circondato dal mare e dista circa 200 mt. dal centro storico.
In una delle più belle mete del Salento, a Gallipoli, località Baia Verde via delle Mimose, completamente immerso nel verde, a pochi passi dal mare, sorge il nuovissimo complesso residenziale "AMMIRAGLIA" costituito da villette a schiera, con ampie terrazze e giardino; dotate di impianto di termo - condizionamento, TV color, lavatrice, cassaforte, e da parcheggio interno privato scoperto.

