HOTEL AURORA E DEL BENESSERE
Codice struttura: 375
SANTA CESAREA TERME - SALENTO
Servizi
- • Piscina
- • Aria Condizionata
- • Terrazzino/Balcone
- • Parcheggio
- • Telefono
- • Frigobar
- • Collegamento internet/Wi-fi
- • Animali non ammessi
- • Centro benessere/SPA
- • Sauna
- • Vista mare
Mappa
Descrizione
Scheda struttura
LA STRUTTURA:Il Club Hotel Aurora e Benessere è uno splendido albergo di nuovissima costruzione con un arredamento moderno ed elegante, su un declivio da cui si gode una vista panoramica del paese e del fronte mare, alle spalle del Lungomare, un balcone sul mare di Santa Cesarea Terme, affascinante paesino di antica tradizione, proteso verso oriente.
Comfort, relax, design... è l'atmosfera che si respira in tutte le camere del Club Hotel Aurora e del Benessere. Nascono così ambienti raffinati che consentono agli ospiti di passare un tranquillo e rilassante soggiorno.
A pochi passi dall'hotel vi sono le terme di Santa Cesarea che, grazie alle acque sulfuree dalle proprietà salsobromoiodiche, sono l'occasione ideale per associare al soggiorno trattamenti estetici e curativi per il benessere e la cura del corpo.
Le 44 camere sono così suddivise:
Camere Standard, tutte dotate di aria condizionata, vetri insonorizzati, box doccia, asciugacapelli, collegamento internet plug & play, telefono, cassetta di sicurezza, sky tv, minibar, tv al plasma, alcune con balcone;
Camere Giardino, come le Standard ubicate nel giardino con ingresso indipendente, piccolo patio privato antistante l'ingresso, tv 32" lcd, possibilità di 3° letto;
Camera Superior, con balconcino, parquet e vista mare, morbido accappatoio, curato set cortesia, navigazione in internet free, ciabattine, possibilità di 3° letto;
Camera Deluxe, con vasca idromassaggio, morbido accappatoio, curato set cortesia, ciabattine, quotidiano preferito se disponibile, possibilità di 3° e 4° letto;
Camera Vela, al piano superiore a quelle con giardino, con balcone, parquet e vista mare, curato set cortesia, ciabattine, monitor 32" lcd.
SERVIZI E ATTREZZATURE:
Piscina esterna e panoramica con vasca idromassaggio, Solarium, Piano Bar, Snack Bar esterno, Teli piscina, Lettini e sdraio, Servizio Lavanderia, Accesso Internet, Centro Benessere "Aurora SPA" con sauna,bagno turco e cromoterapia. LIBERO UTILIZZO Zona Umida Centro Benessere. A pagamento possibilità di effettuare trattamenti e massaggi, Sala Convegni. Nel modernissimo ristorante con servizio al tavolo, su richiesta è possibile trovare menù per celiaci.
SPIAGGIA:
trattasi di zona rocciosa, a circa 250 mt lido convenzionato ed attrezzato con lettini ed ombrelloni, con accesso facilitato al mare.