Affacciato sul mar Ionio in localita' Torre San Giovanni, sorge il nuovissimo Iberotel Apulia 4 stelle, inserito in un area protetta. Iberotel Apulia si trova in una posizione incantevole, direttamente sulla spiaggia, bianca di sabbia fine, raggiungibile a piedi attraverso una pineta, parco naturale protetto. Costruito con materiali naturali e tipici del Salento come il tufo, si inserisce armoniosamente nell'ambiente mediterraneo. Particolarmente adatto per chi vuole godersi una vacanza con tutta la famiglia o per chi cerca un soggiorno relax.
Costa d' Oriente è un residence nel Salento dotato di ogni comfort, situato in una delle zone più note dellacosta adriatica, Torre dell'Orso, in località Torre Saracena. Dista 81 Km dall'aeroporto di Brindisi e 30Km dalla stazione ferroviaria di Lecce. Location ideale per una piacevole vacanza nel Salento vicinissima alle acque cristalline delle spiagge di Torre dell'Orso e dei Laghi Alimini.
La Masseria Panareo è il luogo ideale dove soggiornare per riscoprire il gusto delle cose semplici, in un clima gradevole e sereno, in un luogo incontaminato, calato in un affascinate quadro agreste, dove i profumi della campagna e del mare si mescolano tra loro. A pochi metri dalla masseria c'è il mare, con le sue acque cristalline e le incantevoli spiagge del litorale, che collega Otranto a Santa Cesarea Terme.
L'Hotel La Plancia, con vista panoramica, sorge sulla parte terminale del lungomare di Otranto, località balneare tra le piu' rinomare del Salento. Situato in zona tranquilla e residenziale, l'hotel unico nel suo genere, si affaccia sul Canale di Otranto, a soli 10 metri dalla spiaggia. L'atmosfera serena e familiare, che subito appare, unita ad una seria e decennale professionalità, vi garantiranno delle vacanze salento rilassanti e perfette.
A 3 km da Otranto, sorge in posizione privilegiata non lontano dalla spiaggia di Baia di Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento. La sua vicinanza ad Otranto, soprannominata la Porta d'Oriente per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico culturale, oltre che gastronomico.
Situato nell'area residenziale della suggestiva cittadina di Vieste, in posizione prestigiosa e panoramica, affacciato da una collinetta a picco sul litorale sabbioso, a 250 metri dal mare cristallino del Gargano e a 300 metri dal centro storico. Sorge in un agrumeto, in un oasi di silenzio e tranquillità, è il luogo ideale per chi esige una vacanza con tutti i comforts e nel massimo relax.
In Gallipoli, località Baia Verde via delle Mimose, completamente immerso nel verde, a pochi passi dal mare, sorge il nuovissimo complesso residenziale "AMMIRAGLIA" costituito da villette a schiera, con ampie terrazze e giardino; dotate di impianto di termo - condizionamento, TV color, lavatrice, cassaforte, e da parcheggio interno privato scoperto.
Masseria Montelauro è un'antica dimora del 1878. Immersa nella luce e nei colori della campagna di Otranto, a 2 km dal mare e dal centro del paese, la Masseria è stata restaurata nel pieno rispetto della sua originaria natura rurale, tra muretti a secco ed ulivi secolari.