Dopo il grande successo di pubblico e di critica delle ultime stagioni in teatro, Teo Teocoli torna con il suo Teo Teocoli show (sottotitolato, Non ero in palinsesto).
Per il pubblico sarà la conferma di un grande artista, di un vero fuoriclasse della comicità che, ogni volta, riesce a stupire, a rinnovarsi, ad inventare, a stravolgere, a far ridere senza soluzioni di continuità. Questa è la sua “vis teatrale", queste le “conseguenze" per il pubblico!
Il Teo Teocoli Show (Non ero in palinsesto), il one-man show, arriva in un momento importante della vita artistica di Teocoli (in tv è protagonista di “Che tempo che fa" di Fabio Fazio, dove sta raccogliendo grandi consensi dalla critica, ed è “ospite di punta" nei più seguiti spettacoli della RAI, come “Rockpolitik" di Adriano Celentano, “Famiglia Salemme Show", etc.) ed è l'ideale seguito del “Sono tornato normale, show", il fortunato spettacolo degli ultimi tre anni che ha battuto molti dei record di presenze in teatro (una media di 100 mila spettatori a stagione!).
In scena, quindi, Teo Teocoli e il suo “straordinario" estro: i suoi monologhi, con nuovi aneddoti personali raccontati con esilaranti “tempi teatrali"; la sfilata delle sue “maschere", diventate veri e propri personaggi (il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, “The Genius-Ray Charles"; le storie improbabili ed esilaranti degli altri, su tutti il “surreale" Felice Caccamo); le sue improvvisazioni; le sue interpretazioni da ballerino e cantante, accompagnato da una band sempre più rhythm&blues (affiancata da una sezione fiati).
Per il nuovo show, Teo ha chiesto alla produzione di essere affiancato, per alcuni sketch, anche da giovani ballerine (e già ci immaginiamo che “piroette" e “passi doble" ne verranno fuori!!).
Questi gli ingredienti di uno spettacolo che mescola cabaret, spassosi racconti di vita vissuta, varietà e momenti di grande ilarità. Il tutto con una nuova scenografia e un nuovo disegno luci.
TEO TEOCOLI SHOW A LECCE
Dopo il grande successo di pubblico e di critica delle ultime stagioni in teatro, Teo Teocoli torna con il suo Teo Teocoli show (sottotitolato, Non ero in palinsesto).
Per il pubblico