AGRO GE PA CIOK

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, Eventi – Marketing e Communication si rimette in gioco, allargando gli orizzonti della 4ª edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok. confermando la presenza dei setto

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, Eventi – Marketing e Communication si rimette in gioco, allargando gli orizzonti della 4ª edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok. confermando la presenza dei settori primari – gelateria, pasticceria, cioccolateria – e puntando alla valorizzazione dell'artigianato agroalimentare nella sua totalità, focalizzando l'attenzione su settori quali la panificazione, la ristorazione e la pizzeria. Agro.Ge.Pa.Ciok. si rivela l'appuntamento di settore più interessante del Sud Italia, confermando il suo ruolo di importante vetrina nel panorama fieristico nazionale e internazionale. Numerosi gli attestati di entusiastica approvazione da parte di operatori nazionali ed esteri, soprattutto dell'area del Mediterraneo, che hanno già prenotato spazi espositivi e appuntamenti commerciali per l'edizione 2009. L'edizione 2009 prevede, infatti, un parco espositori particolarmente arricchito dalla presenza di marchi riconosciuti in ambito nazionale e dalla presenza di nomi illustri in ambito internazionale che daranno lustro ai numerosi momenti di workshop e approfondimento con un unico obiettivo: incrementare il binomio formazione – esposizione. In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti composti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria, ristorazione, pizzeria e panificazione artigianali. L'edizione 2008 si è chiusa con un grandissimo successo di pubblico che ha fatto registrare oltre 45.000 presenze nei quattro giorni di manifestazione, imponendosi quale anello di congiunzione ideale fra gli operatori del settore dolciario e culinario della nostra penisola e dei loro colleghi dell'area del Mediterraneo, sempre più interessati alla nostra filiera del settore agro-alimentare, con un occhio particolare alla valorizzazione del prodotto finito, in funzione delle materie prime utilizzate che si identificano e comunicano gli odori e i sapori del territorio d'origine.