Turinabol è uno steroide anabolizzante. Il suo principio attivo è il 4-cloroidrometiltestosterone. L'azione di questa sostanza è simile alla produzione naturale di testosterone. Aumenta i livelli ormonali e migliora la condizione fisica.

A differenza del noto steroide metandienone, il turinabol presenta un atomo di cloro aggiuntivo. Non provoca ritenzione di liquidi nell'organismo, il che rappresenta un netto vantaggio rispetto a molti altri farmaci.

Azione di Turinabol

Secondo numerose recensioni, dopo un ciclo di assunzione del farmaco, ci si sente

  • aumento della resistenza;
  • Miglioramento dei livelli di forza;
  • aumento della potenza;
  • definizione e rigidità muscolare;
  • guadagnare fino a 4 kg di massa muscolare;
  • emergere della resistenza allo stress;
  • bruciare più velocemente il grasso sottocutaneo dopo l'esercizio fisico.

Ordinate gli anabolizzanti online al miglior prezzo in Italia con l'aiuto del nostro negozio di sport online.

Regime di dosaggio di Turinabol

La durata ottimale di un ciclo di somministrazione del farmaco è di 5-6 settimane. È necessario assumere 30 mg al giorno, di solito 3 compresse al giorno. Devono essere assunti dopo i pasti. Per un migliore assorbimento da parte dell'organismo, si consiglia di deglutire le compresse sotto la lingua.

Assicurarsi di leggere il dosaggio nelle istruzioni del farmaco, poiché può variare a seconda del produttore. Non si devono assumere steroidi per più di due mesi. Ai principianti si consiglia di iniziare con un corso di 4 settimane e un dosaggio giornaliero ridotto del farmaco.

Per ottenere il massimo effetto dall'assunzione di turinabol, seguire le seguenti istruzioni:

  • Aumentare l'apporto proteico giornaliero.
  • Consumare almeno quattro pasti al giorno.
  • Bevete da due a tre litri di liquidi al giorno.
  • Assumere complessi vitaminici e minerali supplementari.

Turinabol può essere combinato con altri preparati steroidei, ma è consigliabile consultare un medico prima di assumere una combinazione.

Effetti collaterali di Turinabol

Turinabol appartiene agli steroidi più sicuri che raramente causano effetti collaterali. Gli effetti negativi più frequenti dopo l'assunzione del farmaco sono riscontrati dagli atleti che lo hanno assunto in dosi elevate o che non hanno interrotto l'assunzione delle pillole dopo aver terminato il corso raccomandato. Come qualsiasi altro steroide orale, il turinabol rilascia sostanze tossiche al fegato quando viene scomposto. Questo non provoca danni significativi se il dosaggio viene rispettato, ma è pericoloso se il farmaco viene abusato.

Sebbene il turinabol aumenti la potenza, l'uso prolungato può portare a una diminuzione della produzione naturale di testosterone. Ciò può causare l'ingrossamento del seno, l'obesità o l'atrofia dei testicoli.

Le donne che assumono Turinabol per lungo tempo possono andare incontro a mascolinizzazione - peli sul corpo, interruzione del ciclo mestruale e diminuzione dell'elasticità della pelle.

9260b7f7f3cc30e103907a2fb7656385