La nascita di un figlio è la gioia più grande di una coppia sposata. Ora un uomo e una donna saranno collegati non solo dal matrimonio, diventeranno le persone più care per l'ometto. Sfortunatamente, non tutti i corpi femminili sono in grado di portare un bambino. Molte donne, avendo sentito una triste diagnosi da un medico, presumono che sia necessario dire addio al sogno del proprio bambino. La maternità surrogata, che è diventata a lungo la norma in una società civile, può essere una soluzione a questo problema https://surrogacycmc.com/it/prices/.

Una madre surrogata è una donna che ha dato il suo consenso a sopportare il figlio di qualcun altro a pagamento. Le viene impiantato un ovulo fecondato di genitori genetici. Dopo la scadenza del termine, la madre surrogata dà alla luce un bambino, che non può rivendicare in futuro.

Perché sempre più coppie straniere si rivolgono ai servizi di madri surrogate ucraine?

Attualmente, molte coppie sposate sono interessate a trovare una madre surrogata ucraina. E il punto non è solo che il costo della maternità surrogata in Ucraina alla fine risulterà 2-3 volte più conveniente che nei paesi dell'UE.

Le donne ucraine hanno un'eccellente funzione riproduttiva, il loro corpo è in grado di sopportare e dare alla luce bambini sani e sviluppati in modo armonioso. Un fatto importante è la creazione da parte degli organi legislativi dell'Ucraina di una base giuridica per l'attuazione del programma di gravidanza surrogata.

Pagamento a madre surrogata

Il pagamento per una madre surrogata è costituito da più componenti e non è chiaramente fissato. Il costo della maternità surrogata non è solo una ricompensa per la nascita di un bambino. Diventerà obbligatorio il seguente compenso monetario:

  • visite mediche di madri surrogate prima della procedura di fecondazione in vitro, durante la gravidanza e durante il parto;
  • Procedura di fecondazione in vitro, compresa la sua preparazione (ad esempio, per sincronizzare i cicli mestruali);
  • diagnostica della gravidanza, medicinali destinati a sopportare, preservare e dare alla luce un bambino;
    mantenimento mensile di una donna incinta;
  • regolamentazione legale della maternità surrogata, registrazione della documentazione legale.

Un risarcimento aggiuntivo è dovuto per ogni tentativo di impiantare un ovulo fecondato nel corpo.

Quanto dovrebbe pagare una madre surrogata?

I servizi di madre surrogata sono una procedura costosa con una certa quantità di rischio. I genitori genetici sono obbligati a pagare la madre surrogata anche se l'ovulo fecondato non può mettere radici nell'organismo surrogato. In molti casi, i genitori biologici affittano e pagano l'alloggio per la madre surrogata. La cura di una madre surrogata può includere il fornirle cibo, vestiti e altre spese personali.

I genitori che utilizzano i servizi di una madre surrogata dovrebbero prendere in considerazione la piena responsabilità di questo passaggio. È più ragionevole contattare agenzie e cliniche professionali, dove saranno in grado di trovare un approccio individuale per ogni caso e garantire che gli interessi di tutte le parti siano soddisfatti.

2770d2145686cf1cd0e142cceb04fc5a