Come far eccitare una donna
Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Un vecchio detto che si applica certamente al sesso. La maggior parte degli uomini non ha bisogno di molto per eccitarsi, ma con le donne ci vuole un po' di più. Sia in chat che nella vita reale. Come far arrapare una donna o arraparsi con una prostituta di quartiere arrapata.
Come posso far arrapare una donna online?
Come per gli uomini, la prima cosa è l'attrazione fisica. Online di solito con l'aiuto di foto. Hai un contatto con la donna, quindi non devi preoccuparti che lei non ti trovi attraente o che non ti avrebbe risposto. Ma questo non è sufficiente per voi. Vuoi davvero eccitarla. In una chat online, questo avviene con l'aiuto di immagini.
Si crea un'immagine nella mente della donna. Quando le dipingete un'immagine, la sua immaginazione si scatena. "Ti scoperò con forza", anche se piacevole da sentire, di solito non è molto efficace. A una donna piace quando le dici per prima cosa come hai intenzione di soddisfarla, quali azioni hai intenzione di compiere, come lo farai, ma anche dicendole cosa ti eccita.
Non è affatto necessario scrivere un romanzo, ma mascherarlo bene può certamente contribuire ad aumentare l'arrapamento. Inoltre, non è necessario descrivere tutto nei dettagli, così la donna può anche dare sfogo alla propria immaginazione.
Ad esempio: "Ti porto in una bella camera d'albergo. Quando siamo in ascensore, ti spingo contro il muro e inizio a baciarti. Non posso trattenermi. Ricambia il mio bacio con passione e premi il tuo corpo contro di me".
Questo fa molto più bene al cervello femminile, e quindi al corpo, di "ti bacio le labbra e ti palpo il seno". Ti stai già bagnando e mi stai afferrando l'inguine".
Come eccitare una donna nella vita quotidiana
Nella vita di tutti i giorni, il funzionamento è un po' diverso. Dopo tutto, siete già lì e l'attrazione fisica è molto più forte. Non è nemmeno necessario disegnare l'ambiente, perché ci si trova già all'interno. Funziona molto meglio stuzzicare la donna.
Sussurrarle qualcosa di sconcio all'orecchio mentre mangia. Questo può già essere più preciso. Soprattutto se avete già fatto sesso. Potete ricordarle una volta in cui l'avete fatta eccitare con una certa azione o in una certa situazione. Questo risveglia immediatamente lo stesso desiderio che provava allora.
A seconda della donna, perché non a tutte piace, si possono fare anche azioni sconce. Può essere molto eccitante baciarla sul collo in cucina mentre i visitatori aspettano in salotto. Oppure, se siete fuori casa, prendetela in un posto sconcio e ditele quanto vi piace. Molte donne sono eccitate dalla tua lussuria. Quindi farle sapere che sei eccitato non farà altro che farla eccitare di più.
Per le donne è particolarmente importante che sia sexy e malizioso. Assicuratevi quindi che non sia troppo superficiale. Se si segue la sua fantasia, è difficile sbagliare!